Cliente:
Gruppo Pam
Dove:
Italia
Periodo:
2019 - oggi
Dal 2019 supportiamo il Gruppo Pam con strategie di comunicazione a 360° che comprendono: attività di ufficio stampa corporate e di brand (sui format dei punti vendita e di prodotto sulle MDD), gestione della comunicazione di crisi legata a tematiche sindacali, realizzazione di campagne nazionali e locali a supporto delle aperture di nuovi punti vendita, eventi stampa e fornitori, consulenza strategica nella ricerca di partnership e sponsorizzazioni, massimizzazione della visibilità media del top management posizionandoli anche all’interno dei principali trade dedicati al mondo del retail. Diversi i progetti speciali realizzati tra cui:
- «Tanta carne al fuoco»: campagna realizzata per valorizzare la filiera carne di qualità Pam Panorama.
- «Chi dorme non piglia pesci»: iniziativa promossa per far conoscere la qualità del pesce fresco Pam Panorama.
- «Nutri il sapere»: progetto educativo per insegnare ai più giovani come adottare un’alimentazione corretta e uno stile di vita salutare.
- «Punto di incontro»: due giornate di presentazioni rivolte ai principali rappresentanti dell’industria di marca per raccontare la strategia commerciale Pam.
- «La Spesa degli Italiani», il libro celebrativo sui 65 anni dell’azienda edito da Mondadori Electa con la prefazione di Roberto Papetti, direttore de Il Gazzettino.
- «Facciamo rinascere il bosco dell’Altopiano di Asiago», l’iniziativa promossa per contribuire al rimboschimento dell’Altopiano di Asiago devastato dalla tempesta Vaia.
- «Insieme a te per l’Italia» campagna realizzata per sostenere i prodotti italiani e l’economia nazionale.