Cliente:
Gruppo San Benedetto
Dove:
Italia
Periodo:
2008 - oggi

UN LIBRO CELEBRATIVO

Per il 60° anniversario di San Benedetto è stato attivato un piano di comunicazione integrato, culminato con la realizzazione della mostra itinerante “Un futuro che nasce da una grande storia” con queste tappe: Università Ca’ Foscari di Venezia, Museo della Scienza e della Tecnologia di Milano. Le mostre sono state inaugurate con due eventi di inaugurazione rivolti a stampa, clienti e istituzioni. L’anniversario è stato celebrato anche attraverso il progetto editoriale “Un lungo sorso di freschezza” edito da Mondadori con prefazione di Ferruccio De Bortoli e l’inaugurazione del Museo San Benedetto presso l’HQ di Scorzè. 

FACT & FIGURE:

  • 384 presenze agli eventi d’inaugurazione delle due mostre di cui 90 giornalisti 
  • 2.827 i visitatori totali delle mostre
  • 1.029 pubblicazioni tra articoli off e on line e servizi televisivi
  • 222.202.419 contatti raggiunti 
  • 4.669.761€ il valore economico equivalente generato dalla rassegna stampa