LANCIO WASHPASS BY HAIER
Washpass di Haier è un servizio in abbonamento che include: lavatrice in comodato d’uso ALTAMENTE tecnologica e guidata dall’intelligenza artificiale, fornitura continua di ingredienti attivi, assistenza e manutenzione. Haier sceglie il mercato italiano per il lancio in anteprima di un nuovo modello di business per i consumatori che rivoluziona il settore del lavaggio. ComCubo è al suo fianco per il lancio media e le attività di promozione.
Per il lancio di Washpass le attività di PR sono state suddivise in diverse fasi. La prima di teasing durante la Milano Design Week del 2022 con interviste con Il Corriere della Sera e Il Sole 24 Ore e il coinvolgimento del tech influencer Andrea Galeazzi.
La seconda, la presentazione ufficiale, durante IFA di Berlino 2022 e, infine, il lancio del servizio in abbonamento in Italia a febbraio 2023. L’attività PR è stata organizzata con la creazione di una cartella stampa, la pianificazione di interviste e l’attivazione di prove prodotto organizzate con il Corriere della Sera, La Repubblica, Sky, HD Blog, Dday e con i due creator Andrea Galeazzi e Tech Princess.
KPI’s
285 articoli
+ 99,1 mil di OTS
+ 1,1 mil € AVE